lunedì 21 aprile 2008

Ancora su Comicsblog.it - collaboratori nell'ombra


Se Comicsblog.it esiste e sta crescendo costantemente, e se ho raggiunto un minimo di qualità nei miei post, devo ringraziare principalmente due persone.

Low-fi, all'epoca in forze alla redazione di Gamesblog, che convinse i capi di Blogo della fattibilità di un blog dedicato ai fumetti e mi convinse a propormi come redattore. Nonostante non abbia mai scritto per Comicsblog, il suo apporto è stato fondamentale per la nascita del blog.

Eugenio, di cui potete recuperare il curriculum sul suo interessante blog personale, che ha seguito passo passo la nascita di Comicsblog per i primi fondamentali mesi istradando me e i miei colleghi lungo la strada del giornalismo online. Grazie ai suoi consigli, esempi e frequenti cazziatoni ha reso migliori i nostri pezzi e la qualità generale del blog.

Se in futuro mi dovessi trovare a collaborare di nuovo con loro sarebbe senz'altro stimolante.