martedì 2 settembre 2008

Jimmy Olsen è un completo idiota

Ah! Le gioie dell'essere il miglior amico di Superman: puoi fare tutto quello che vuoi, tanto arriva lui e ti salva le chiappe in tweed che ti ritrovi.

Vediamo ad esempio cosa succede quando Jimmy "il terzo gemello" Olsen se ne va garrulo al parco giuochi:

Clicca per fare un giro!

Ma si, Jimmy, cosa mai potrà succedere a una giostra chiusa per motivi di sicurezza?!?

Questo, ad esempio:


E non è tutto. Jimmy Testa Rossa si accorge forse di quanto gli accade?


No! Il buon vecchio Jimmy, sparato via dalla SuperGiostra come una caccola da un indice curioso, ha bisogno di un paio di vignette per ponderare la situazione e dirsi che, hey hey hey, c'è qualcosa che non torna.

E finalmente:
Clicca sull'idiota

"It's falling!"

MA DAI!?!

E tralasciamo il fatto che subito confonda una biondina popputa per Superman.

Le immagini sono tratte da DC'S GREATEST IMAGINARY STORIES, raccolta di alcune delle migliori storie immaginarie di casa DC.

2 commenti:

Francesco De Paolis ha detto...

Il Jimmy Olsen post-crisis non è da meno. Figurati che quando era il supergiornalista soprannominato "Mr. Azione" (durante la saga del Superman energetico), ha filmato Clark Kent senza occhiali ma ha riconosciuto come Superman il tizio al suo fianco, e ci voleva pure dedicare uno speciale televisivo!

Dopo la rivelazione che alcuni supereroi smanettavano con le menti altrui per cancellare scoperte di identità segrete varie gliela avevo quasi abbonata, ma considerando che su di lui non è mai stato accennato nulla, mi sa tanto che è solo un pirla!

Francesca Ferri ha detto...

HAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHAHAAHAHAHAHAH, santo iddio.